Amato Ciciretti attaccante Benevento
Amato Ciciretti attaccante Benevento

Ciciretti verso il prestito, Sportitalia: "Il Getafe offre 200mila euro al Benevento: c'è il placet del Napoli"

12.01.2018
09:46
Redazione

Amato Ciciretti potrebbe finire in prestito agli spagnoli del Getafe fino a giugno. A rivelarlo è il collega Alfredo Pedullà via Twitter:

Amato Ciciretti sarà da giugno un calciatore del Napoli, ma per il momento può finire sei mesi in prestito. Dove? Al Getafe, club della Liga che ha chiesto il talento 24enne romano al Benevento, che detiene il cartellino dell'esterno offensivo fino al termine di questa stagione, quando poi si svincolerà e potrà approdare in maglia azzurra.

CICIRETTI VERSO IL PRESTITO: LO VUOLE IL GETAFE

Amato Ciciretti potrebbe finire in prestito agli spagnoli del Getafe fino a giugno. A rivelarlo è il collega Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale: "Duecentomila euro. È quanto offre il Getafe per il prestito fino a giugno di Amato Ciciretti. Una notizia anticipata qualche giorno fa da Gianluigi Longari su Sportitalia e che trova sempre più riscontri. Ciciretti ha detto sì, ora la palla passa a Vigorito, ovviamente il Benevento risparmierebbe anche sull’ingaggio da qui a giugno. Il Napoli, che ha chiuso l’operazione per giugno a parametro zero e non c’erano dall’inizio margini per anticipare, ha dato il placet. E così l’ipotesi (tale fin dall’inizio) di un inserimento di Ciciretti nella trattativa per Verdi perde sempre più forza. Ora l’ultima decisione di Vigorito, il Getafe aspetta".

Notizie Calcio Napoli