Osimhen operazione

Sportmediaset - Napoli, Osimhen sarà operato già domani: starà fuori 45 giorni

22.11.2021
15:00
Redazione

Svelate le ultime notizie da Sportmediaset sul Napoli e l'infortunato Victor Osimhen che già domani sarà sottoposto all'operazione al volto, poi riabilitazione con i tempi di recupero lunghi

Svelate le ultime notizie da Sportmediaset sul Napoli e l'infortunato Victor Osimhen che già domani sarà sottoposto all'operazione al volto, poi riabilitazione con i tempi di recupero lunghi e svelati da Sportmediaset. I tifosi e Spalletti perdono un loro punto di riferimento in questo inizio di stagione dopo il ko con l'Inter.

Sportmediaset: Napoli, Osimhen operato domani

L'infortunato Victor Osimhen è rientrato a Napoli dopo aver lasciato l'ospedale Niguarda di Milano, dov'era stato trasportato domenica sera dopo l'infortunio al volto subìto nel corso della partita contro l'Inter. L'attaccante del Napoli Osimhen sarà operato nelle prossime ore per risolvere la frattura scomposta dello zigomo sinistro e dell’orbita dell’occhio che lo terrà fuori almeno un mese. Altri problemi per Spalletti: Anguissa ha riportato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.

Osimhen ha scelto di operarsi a Napoli: l'intervento maxillo-facciale dovrebbe essere eseguito nella giornata di martedì. Solo a quel punto si potranno azzardare tempistiche di rientro più precise ma il nigeriano dovrebbe stare fuori 30-45 giorni.

Napoli: infortunio Osimhen, salta la Coppa d'Africa

infortunio Osimhen Napoli operazione
Osimhen Napoli
Notizie Calcio Napoli