Theo Hernandez
Theo Hernandez

Squalifica Theo Hernandez: maxi sanzione, ecco quali partite salta

07.10.2024
11:50
Redazione

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione

Maxi squalifica per Theo Hernandez del Milan in arrivo per quello che è accaduto nel finale di Fiorentina-Milan. Arrivano aggiornamenti importanti in merito a quello che è stato il cartellino rosso per Theo Hernandez che è stato espulso da capitano del Milan e questo complica ancora di più la situazione.

Squalifica Theo Hernandez: l'esito del Giudice Sportivo

Proprio nelle prossime ore arriverà l'esito per la squalifica di Theo Hernandez dopo il rosso in Fiorentina-Milan rimediato a fine gara. Secondo le ultime indiscrezioni c'è il forte e concreto rischio che il giocatore francese rischia fino a 3 giornate di squalifica per essersi rivolto al direttore di gara Pairetto con espressioni ingiuriose.

E' questo che andrà a scrivere a referto Theo Hernandez che ora rischia la squalifica massima di 2-3 giornate visto che in più dovrà scontare pagare anche per aver ricevuto un cartellino rosso da capitano del Milan. Se dovesse essere confermata la squalifica Theo Hernandez il calciatore francese andrebbe a saltare le prossime partite di campionato Serie A contro Udinese, Bologna e Napoli, tornando così soltanto all’11 giornata di campionato contro il Monza.

Squalifica Theo Hernandez
Notizie Calcio Napoli