Stadio Maradona, rivoluzione in Tribuna dopo la ristrutturazione: ecco le nuove sale hospitality | VIDEO CN24

25.03.2023
21:20
Redazione

Stadio Maradona, ecco le immagini della nuova Tribuna e delle zone hospitality

Stadio Maradona, dopo i lavori in tempi record ecco le immagini della nuova zona antistante le Tribune. In occasione di Italia-Inghilterra. La nuova tribuna autorità che è stata realizzata proprio per il ritorno della nazionale azzurra in città dopo dieci anni.

Stadio Maradona, le nuove zone hospitality

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha seguito personalmente gli interventi da realizzare e ha contribuito con i suoi consigli al restyling delle nuove aree hospitality. Gli interventi allo stadio sono stati finanziati dal Comune e in parte dalla Regione.

A fare da padrone nelle zone hospitality è il volto di Diego Armando Maradona, a cui ovviamente lo stadio è intitolato. In tal senso è stato fondamentale l'apporto di Giuseppe Klain, che aveva già collaborato con il club azzurro per la realizzazione dell’impronta di Maradona, presente sulle maglie del Napoli dedicate a Diego e anche sul pullman della squadra.  Inoltre sono presenti enormi immagini di giocatori attuali e della storia azzurra. Clicca su play per guardare il video: 

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli