Dybala Juventus Napoli

Supercoppa italiana: Dybala, De Ligt e Cuadrado saltano Juventus-Napoli!

12.01.2021
09:30
Redazione

Juventus-Napoli, finale di Supercoppa il 20 gennaio a Reggio Emilia: qualche speranza di recuperare per Alex Sandro, Chiesa e McKennie

Supercoppa italiana, ultime notizie. Mercoledì 20 gennaio alle ore 21:00 si giocherà Juventus-Napoli, la finale di Supercoppa Italiana, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Stamattina, l'edizione torinese del quotidiano La Repubblica fa il punto sulla situazione in casa bianconera.

Supercoppa Italia

Supercoppa Italia, Juve-Napoli

In vista della finale contro il Napoli, la Juventus si ritrova decimata dagli infortuni: al

momento, le assenze registrate sono quelle di Alex Sandro, De Ligt e Cuadrado positivi al Covid-19, a cui si aggiunge l'infortunio al ginocchio di Paulo Dybala, che sarà fuori per due settimane. Dybala salterà sicuramente la finale contro il Napoli del 20 gennaio. Notizie meno pessimistiche arrivano invece dagli esami strumentali a cui sono stati sottoposti Federico Chiesa e McKennie: nessuno dei due ha riportato lesioni e potrebbero entrambi recuperare in vista del Napoli. 

Dunque, secondo Repubblica, sono tre i giocatori che saltano Juventus-Napoli al 100%: si tratta di Dybala, De Ligt e Cuadrado. Qualche speranza di recuperare, invece, per Alex Sandro.

Notizie Calcio Napoli