Supercoppa Juve Napoli
Supercoppa Juve Napoli

Supercoppa italiana, dove vedere Juve-Napoli in streaming e tv? Si gioca mercoledì alle 21

20.01.2021
18:24
Redazione

Supercoppa Juve Napoli dove vederla? Juve Napoli in diretta tv e streaming, con la finale di Supercoppa italiana che sarà visibile in esclusiva sui canali della Rai. Dove vedere Juve Napoli

Juve Napoli TV - Supercoppa Juve Napoli, dove vederla in tv e streaming? Dove vedere Juventus-Napoli? La squadra di Gennaro Gattuso si avvicina alla grande sfida con la Finale di Supercoppa italiana Juventus-Napoli. Ci si gioca il primo trofeo della stagione tra Juve-Napoli. La partita sarà visibile in esclusiva e gratis sui canali Rai alle ore 21 di mercoledì 20 gennaio. Supercoppa Italia, si gioca Juve-Napoli in diretta Tv

supercoppa juve napoli dove vederla, rai 1
Juve Napoli Rai 1

Dove vedere Juve Napoli Supercoppa in diretta Tv

Dove si vede Juve Napoli Supercoppa? La gara tra Juventus e Napoli sarà visibile in esclusiva sui canali Rai, e non servirà nessun tipo di abbonamento. Supercoppa Juventus-Napoli in diretta e in esclusiva su Rai 1 alle ore 21. 

La finale di Supercoppa Italiana, Juventus-Napoli, sarà visibile in esclusiva su Rai uno mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 21.

Supercoppa Juve Napoli Streaming live

Supercoppa Juve Napoli streaming Gratis - Dove guardare in streaming Juve Napoli Supercoppa? La partita è di Serie A, è possibile, in alternativa, seguire il match anche in streaming, su RAI PLAY.

  • Juve-Napoli Supercoppa, mercoledì 20 ore 21.00 - RAI 1
Notizie Calcio Napoli