
Terremoto a Napoli: cosa accade per le partite allo stadio Maradona
Terremoto a Napoli che mette grande agitazione e tensione in città e dintorni. Perché continua ad esserci ancora una situazione di bradisismo tra la zona di Pozzuoli e Fuorigrotta che tiene in continua allerta tutti e occhio a quello che può accadere
Terremoto a Napoli che mette grande agitazione e tensione in città e dintorni. Perché continua ad esserci ancora una situazione di bradisismo tra la zona di Pozzuoli e Fuorigrotta che tiene in continua allerta tutti e occhio a quello che può accadere anche in ottica calcio con lo stadio Maradona.
Terremoto Napoli: sotto controllo lo stadio Maradona
Napoli - Il Napoli di Antonio Conte si sta giocando lo scudetto e lo stadio Maradona diventa un elemento fondamentale di questa corsa contro Inter e Atalanta nel rush finale di stagione. Diversi i danni in città a causa del forte terremoto a Napoli di 4,4 di magnitudo e ora anche lo Stadio Maradona resta in continuo monitoraggio. A Stile TV è intervenuta Emanuela Ferrante, assessore allo Sport del Comune di Napoli:
“Una ulteriore revisione dello stadio Maradona visto il bradisismo in atto? Sicuramente, ma lo stadio è sempre sotto osservazione anche perché sono coinvolti tantissimi tifosi quindi state tranquilli che è nei nostri pensieri. Stamattina infatti i tecnici erano lì a verificare le condizioni dello stadio Maradona e qualora ci fosse un piccolo problema saremo i primi a saperlo. Per ora è tutto ok, state tranquilli".