
Tutti su Pjaca, dalla Croazia fanno sapere: "Mai così tanto interesse per un calciatore della Dinamo Zagabria", rifiutate decine di interviste
Marko Pjaca, attaccante della Dinamo Zagabria, nei giorni scorsi ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club croato: "E' un onore leggere il mio nome accostato alle grandi squadre perchè vuol dire che sto giocando bene. Un trasferimento? Il calcio al giorno d'oggi è soggetto a cambi rapidissimi e ciò che vale oggi può non valere domani. Il momento giusto per andare via è quello in cui l'offerta del club interessato è pari alle richieste della Dinamo Zagabria e alle mie. Può essere domani, tra un mese o tra un anno".
I colleghi croati di Sportske Novosti, inoltre, raccontano di come la stessa Dinamo Zagabria abbia rifiutato richieste di interviste dai media di tutta Europa (dall'Italia, dalla Germania, dall'Inghilterra): "Non ricordiamo così tanto interesse da parte dei media per un calciatore della Dinamo Zagabria" ha affermato l'ufficio stampa della società.