Tuttosport - Sassuolo senza difesa, l'infermeria è sold out: assenti anche Boateng e Di Francesco

13.01.2019
10:00
Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione Sassuolo, avversario del Napoli stasera al San Paolo in vista del match valido per gli ottavi

L'edizione odierna di Tuttosport fa il punto sulla situazione Sassuolo, avversario del Napoli stasera al San Paolo in vista del match valido per gli ottavi di Coppa Italia. 

Il quotidiano riferisce: 

C’è un’infermeria mai così affollata in questa stagione. A pagare dazio è soprattutto la difesa, che sconta tre infortuni contemporanei nel pacchetto dei centrali, compresi i due titolarissimi Marlon (il più grave) e Ferrari, che sta recuperando in vista del match di campionato con l’Inter. In mezzo alla retroguardia tocca quindi a Magnani e Peluso, alla sua ultima gara in neroverde prima dell’ormai definito passaggio al Cagliari. In attacco, l’assenza dell’infortunato Di Francesco apre la possibilità dell’undici titolare a Djuricic mentre Boateng dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo potrebbero riposare, almeno inizialmente, Duncan e Sensi, con capitan Magnanelli in cabina di regia dal primo minuto. 

Notizie Calcio Napoli