Gonzalo Higuain squalifica
Gonzalo Higuain squalifica

UFFICIALE - Due giornate di squalifica a Gonzalo Higuain, salterà Lazio e Parma!

13.11.2018
14:05
Redazione

Gonzalo Higuain squalificato per due giornate! E' questa la decisione del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti in Milan-Juventus

Gonzalo Higuain squalificato per due giornate! E' questa la decisione del Giudice Sportivo in merito ai fatti accaduti in Milan-Juventus. L'attaccante argentino è stato espulso per eccessive proteste e comportamento intimidatorio nei confronti dell'arbitro Mazzoleni dopo un fallo fischiato a favore di Benatia.

DUE GIORNATE A HIGUAIN, IL COMUNICATO

Due giornate di squalifica per Gonzalo Higuain dopo l'espulsione rimediata nella sfida contro la Juventus. Questo il comunicato del giudice sportivo:

  • "HIGUAIN Gonzalo Gerardo (Milan): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Terza sanzione); per condotta gravemente irriguardosa nei confronti del Direttore di gara, essendosi avvicinato al medesimo, all'atto dell'ammonizione per proteste al 38° del secondo tempo, in modo scomposto e minaccioso, e avendo reiterato platealmente le proteste al momento dell'allontanamento dal terreno di giuoco"

ESPULSIONE HIGUAIN, L'ATTACCANTE CONTRO MAZZOLENI [VIDEO]

Notizie Calcio Napoli