UFFICIALE - Il Napoli ha ceduto Edu Vargas all'Hoffenheim: "Ecco perchè ho accettato"

24.08.2015
17:49
Redazione

Il Napoli ha ceduto Edu Vargas all'Hoffenheim, lo annuncia la società tedesca sul proprio sito ufficiale. Lascia il club azzurro dopo 4 stagioni.

L'attaccante cileno ha firmato un contratto fino al 2019 con la società che milita in Bundesliga, e ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale dell'Hoffenheim: "Ho accettato non solo per via dei tifosi, degli stadi e dell'atmosfera del campionato tedesco, ma anche e principalmente perchè ho la possibilità di mettere in mostra le mie doti ed il mio gioco offensivo in uno dei campionati migliori al mondo. Sono sicuro di poter crescere ancora in una squadra il cui stile di gioco mi è familiare dai tempi della nazionale cilena. Non vedo l'ora di giocare".

Alexander Rosen, direttore sportivo dell'Hoffenheim, ha aggiunto: "Le prestazioni eccezionali di Edu durante la Coppa America hanno fatto sì che tanti club si interessassero a lui, ma siamo molto felici della sua scelta. Con lui abbiamo una nuova opzione in attacco che può integrare la nostra rosa".

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli