UFFICIALE - Infinity, arrivano i rimborsi: 15 giorni gratis, ecco come ottenerli

25.09.2021
00:00
Redazione

Anche Infinity rimborsa i tifosi che hanno avuto disservizi

Ultime calcio - Infinity+ è la piattaforma che detiene i diritti per 121 partite della UEFA Champions League a stagione fino al 2024 e ha deciso di rimborsare i clienti per i recenti disservizi:

"Caro cliente, nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la miglior visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso

inaccettabili"

Come viene attivato il rimborso - Come annunciato immediatamente a valle del problema, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity+. Al termine dell’attuale periodo di sottoscrizione, attiveremo sul tuo account un prodotto che ti garantirà la fruizione di 15 giorni di Infinity+ a costo 0. Potrai verificarlo direttamente nella tua AREA UTENTE nella sezione I TUOI PIANI, al termine della sottoscrizione già attiva. Scaduti i 15 giorni, ti verrà automaticamente ripristinato il piano attuale".

Notizie Calcio Napoli