
ULTIM'ORA - Juve, infortunio serio per Higuain: l'operazione nelle prossime ore, salta il Napoli!
Pessima notizia per i tifosi della Juventus: l'infortunio di Gonzalo Higuain è più serio del previsto. L'attaccante bianconero sarà costretto a sottoporsi ad un'operazione per risolvere il problema che l'ha costretto alla panchina nell'ultima giornata di Serie A.
HIGUAIN, OPERAZIONE OBBLIGATORIA: SALTA IL NAPOLI!
L'abbiamo visto ieri sera in panchina all'Allianz Stadium contro il Crotone con il tutore alla mano sinistra, a causa di un trauma al terzo metacarpo. Per questo motivo, come rivelano i colleghi di Sky Sport, l'attaccante ex Napoli si opererà tra oggi e domani per risolvere questa piccola frattura. Salterà certamente la sfida al Napoli, di venerdì 1 dicembre al San Paolo valida per la 15esima giornata di Serie A.
L'aveva preannunciato già ieri sera, il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, che in conferenza stampa aveva annunciato:
"Domani mattina ci sono gli esami per vedere questa contusione che non sembrava niente, invece stamattina il dolore era forte, l'ho portato in panchina, sperando che non servisse. Domani mattina vediamo. Oggi era a disposizione, però era un punto interrogativo, non sapevamo cosa avesse alla mano".