Imminente divieto di trasferta a Torino ai residenti di Napoli e provincia! Misure anche con Empoli e Milan
Juventus Napoli vietata ai residenti, ultimi aggiornamenti
Juventus-Napoli vietata ai tifosi napoletani, imminente l'annuncio ufficiale dalla Prefettura di Torino dopo la richiesta del CASMS. Arriva anche la conferma dell'ultima ora dal giornalista Ciro Troise, sul suo profilo Twitter.
Juventus-Napoli, divieto di trasferta imminente
Nelle prossime ore i biglietti di Juventus Napoli del settore ospiti già acquistati dai tifosi napoletani residenti a Napoli e provincia saranno annullati e poi la Juventus comunicherà le modalità di rimborso. Ora manca soltanto il provvedimento ufficiale del Prefetto di Torino Donato Carfagna.
Si tratta di un'importante novità rispetto alle notizie circolate in mattinata, secondo cui il divieto di trasferta sarebbe stato esteso a tutti i residenti in Campania, mentre adesso il collega Troise parla di divieto limitato ai soli residenti a Napoli e provincia.
E non solo: perché secondo Ciro Troise la decisione potrebbe riguardare anche le prossime trasferte per le partite Empoli-Napoli e Milan-Napoli.
Si rischia che queste "misure di rigore" siano confermate anche per le prossime due trasferte ad Empoli e a Milano contro il Milan.