
Olivera ha recuperato! Sky anticipa: Napoli-Inter col 4-3-3 e Spinazzola in attacco
Ultime notizie Napoli-Inter
Napoli-Inter, ultime notizie da Castel Volturno! Lo staff medico della SSC Napoli al lavoro per recuperare i calciatori infortunati e consegnare ad Antonio Conte una squadra al completo, in grado di affrontare l'Inter senza defezioni.
Secondo quanto riporta oggi Sky Sport, da questo punto di vista ci sarebbero buone notizie in casa Napoli: Anguissa non è stato ammonito e giocherà titolare contro l'Inter; Spinazzola e Olivera hanno recuperato e sono pronti a giocare. Bisognerà invece attendere per il recupero di David Neres invece e se ne saprà di più nei prossimi giorni.
Ciò significa - come preannuncia il giornalista Massimo Ugolini a Sky - che contro l'Inter il Napoli di Conte tornerà a giocare con il 4-3-3. Il recupero di Mathias Olivera sulla corsia di sinistra, infatti, permetterebbe a Conte di spostare Spinazzola nel ruolo di ala sinistra come già accaduto nelle scorse settimane. Questo poi il commento di Ugolini sul momento "no" del Napoli:
Il peggior febbraio della storia di Conte da allenatore, con soli 3 punti in 4 partite. In fase di non possesso il Napoli sta soffrendo un calo mentale, come se il gol di Angelinho a Roma abbia tolto qualche certezza agli azzurri. Il 3-5-2 ha penalizzato il Napoli: Di Lorenzo da braccetto rende di meno che da terzino. Inoltre Conte ha dovuto fare a meno di Neres, ritrovando però Raspadori. Ma non è bastato.