Ounas verso la firma: il calciatore arriva all'hotel Vesuvio da un'entrata secondaria, si attende l'annuncio di De Laurentiis
Si avvicina il momento della firma per l'attaccante esterno franco algerino Adam Ounas, che arriverà nei prossimi minuti: all'Hotel Vesuvio, infatti, sono appena arrivati l'amministratore delegato del Napoli Andrea Chiavelli e Giuseppe Pompilio, braccio destro del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. Nella struttura è già arrivato il presidente Aurelio De Laurentiis, si aspetta dunque soltanto l'arrivo di Ounas.
AGGIORNAMENTO 18.45 - Appena arrivato anche il vice-presidente del Napoli Edo De Laurentiis.
AGGIORNAMENTO 18.48 - E' arrivato anche Adam Ounas, il calciatore è tuttavia passato da un'entrata secondaria della struttura.
Nel corso di un forum nella redazione de Il Mattino, De Laurentiis ha parlato a lungo di Adam Ounas: "Lo vedrò alle 18.40, mi ha telefonato il professor Mariani dopo le visite: mi ha detto che è tutto a posto, è un giovane dalle belle speranze. Ha una piccola cicatrice ma fisicamente è integro. Aspetto Vallefuoco in albergo con i contratti, così li firmeremo e poi Ounas partirà per il Trentino".