Sarri vince la Panchina d'Oro: "I premi non mi piacciono sempre, ma questo è diverso. Devo ringraziare due persone" [FOTO]

27.03.2017
13:17
Redazione

Panchina d'oro: Maurizio Sarri vince il premio dedicato alla Serie A, secondo Massimiliano Allegri, terzo l'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco. Venticinque voti per l'allenatore del Napoli, mentre il tecnico della Juve ne ha ricevuti solo ventidue. Il premio certifica quanto di buono hanno fatto i tecnici nella scorsa stagione, secondo il giudizio degli altri allenatori. 

Maurizio Sarri ringrazia da Coverciano i suoi colleghi per l'assegnazione della 'Panchina d'Oro 2017'. L'allenatore del Napoli ha così commentato il trofeo vinto: "I premi non mi piacciono sempre, li ritengo tempo sottratto al nostro lavoro. Ma non è questo il caso perché a votare sono stati i miei colleghi e io, cinque anni fa, lavoravo ancora a livello dilettantistico. Devo ringraziare soprattutto due persone: Marcello Carli e Cristiano Giuntoli. Senza loro non sarei diventato l'allenatore che sono" le dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli