ULTIM'ORA - Terremoto Roma, la CEO Souloukou rassegna le dimissioni dopo aver avuto la scorta

22.09.2024
12:29
Redazione

L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale.

Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso. Ma le dimissioni nascono da un tema molto più delicato, ovvero l'assegnazione della scorta:

Secondo quanto riportato da Adnkronos, dopo la bufera scaturita dall'esonero di Daniele De Rossi, è stato assegnato un servizio di protezione nei confronti della CEO della Roma Lina Souloukou. Dopo le tante proteste in città, tra striscioni e contestazioni, le autorità della Capitale hanno deciso di assegnare alla dirigente giallorossa una tutela. Stando a quanto riportato dall'agenzia di stampa, Souloukou sarebbe sotto tutela delle forze dell'ordine da ormai 48 ore, con i due figl di 3 e 8 anni della dirigente che sarebbero scortati per raggiungere le rispettive scuole

Notizie Calcio Napoli