Demme e Zaccagni, Verona-Napoli
Demme e Zaccagni, Verona-Napoli

Verona-Napoli, ultime Sky: Gattuso lancia Meret e Mertens titolari, dubbio a centrocampo

23.01.2021
22:35
Redazione

La formazione del Napoli per la prossima partita contro il Verona, domenica ore 15:00. Ultime notizie su Verona-Napoli da Sky Sport

Ultimissime notizie Napoli. Domani alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi si gioca Hellas Verona-Napoli, la diciannovesima giornata del campionato di calcio di Serie A TIM che chiude il girone d'andata della stagione 2020/2021. Le ultime notizie sulla probabile formazione del Napoli secondo Gianluca Di Marzio, di Sky Sport.

Verona-Napoli

Formazioni Verona-Napoli

Prima occasione per il Napoli di rifarsi dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana. La squadra di Gattuso va in trasferta al Bentegodi per affrontare il Verona reduce dalla sconfitta di Bologna. In porta torna Alex Meret al posto di Ospina, mentre la difesa non dovrebbe avere modifiche rispetto alla linea tipo, con Di Lorenzo a destra, Mario Rui a sinistra e in mezzo la coppia Manolas-Koulibaly. I dubbi arrivano a centrocampo dove Bakayoko è favorito su Elmas per affiancare Demme sulla linea dei mediani del 4-2-3-1. In attacco Mertens dovrebbe partire da titolare al posto di Petagna che potrà entrare a gara in corso. Confermati ovviamente Lozano, Zielinski e Insigne.

La formazione del Napoli

  • Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore: Gattuso.
Notizie Calcio Napoli