Arsenal in campo

Watford-Arsenal 0-1, un gol di Aubameyang basta per il quarto posto. Turnover Emery verso Napoli

15.04.2019
22:50
Manuel Guardasole

Watford-Arsenal 0-1, cronaca del match. Vince 1-0 la squadra di Emery, con gol di Aubameyang. Tanto turnover in vista della sfida di Europa League col Napoli.

Watford-Arsenal 0-1, cronaca del match. Finisce 1-0 il Monday Night dell'Arsenal, che con questa vittoria raggiunge il quarto posto con 33 gare e 66 punti, a pari punti con il Chelsea che però ha disputato già 34 gare. L'Arsenal ha battuto il Watford con un solo gol di scarto, nonostante dall'11' i padroni di casa hanno giocato in 10 a causa dell'espulsione del capitano Deeney per una gomitata di Lucas Torreira.

Watford-Arsenal 0-1, cronaca del match

A segnare l'1-0 al 10', ci ha pensato Pierre-Emerick Aubameyang sfruttando la disattenzione del portiere Foster che di fatto ha rinviato colpendo l'attaccante dei Gunners. Tante occasioni per i reds che però non dilagano e mostrano ancora una volta le tante difficoltà in trasferta: 18 tiri di cui 6 in porta e il 67% del possesso palla, ma troppi errori a tu per tu con la porta del 

Watford che anche in 10 ha messo in difficoltà i Gunners. In vista del match di giovedì col Napoli, però, Emery è riuscito a gestire l'impegno di campionato facendo riposare in toto o in parte i suoi titolari. Infatti, ben sei calciatori sono partiti dalla panchina: Cech (portiere dell'andata di Europa League), SokratisKolasinacOzilLacazetteMaitland-NilesRamsey invece ha lasciato il campo al 70', mentre Torreira è uscito al termine del primo tempo giocando metà gara così come il subentrante Ozil.

Notizie Calcio Napoli