Juve Tv, Zuliani: "Sarri provoca, non è abituato alla lotta scudetto! Ha dribblato sul gol irregolare" [VIDEO]

23.01.2018
18:18
Redazione

Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di JuveTV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non guardo assolutamente la classifica,

Claudio Zuliani è intervenuto ai microfoni di JuveTV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Non guardo assolutamente la classifica, mi abbevero alla fonte del maestro Sarri che dice che le vinciamo tutte perché son tutte facile. Aspetto solo il loro risultato. Campionato che si deciderà sul filo di lana, non solo con le gambe ma anche con le braccia e un po' con tutto".

Sul calendario: "Non ho mai pensato che cambi giocare prima o dopo, ogni anno c'è l'avversario di turno che tira fuori il calendario, questa mattina ho sorriso molto. Mi sto molto divertendo a sentire il parere dei dei tifosi non della Juve. Stamattina uno è stato molto simpatico perché non capisce l'ingiustizia di Tavecchio nel fare i calendari a favore della Juve e metterci tutte le partite facili. A parte che il calendario non lo fa Tavecchio ma il computer (ride, ndr). Sulla frase provocatoria dell'allenatore del Napoli perché capisce che sta entrando seriamente in lotta per lo scudetto contro la Juve, non essendo abituato e non sapendola gestire dal punto di vista comunicativo. Fuori luogo inutile, ha dovuto rispondere la Lega. Come mai tu giochi prima perché forse noi giochiamo la Champions e voi l'Europa League. Ne vedremo tante altre. Quando giochi dopo o prima sei sfavorito, a meno che stiamo sottovalutando non è che nel psot partita ha tirato questa polemica per sviare all'argomento della partita vinta con un gol irregolare..."

Notizie Calcio Napoli