Allan: "Higuain non giocava da solo, c'era una squadra! Doppia sfida con la Juve affascinante. Real? Non esistono squadre imbattibili"

27.01.2017
14:28
Redazione

Allan Marques Loureiro, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24

Sul gioco del Napoli: "Siamo una squadra matura, lo abbiamo dimostrato. Siamo cresciuti. A volte non abbiamo preso i tre punti in passato, ma queste ultime partite hanno dimostrato che stiamo migliorando".

Sullo scudetto: "Dobbiamo lottare per i tre punti, prima contro Palermo e poi contro il Bologna. Quando mancheranno meno partite alla fine possiamo dire a che punto siamo e dove possiamo arrivare".

Sul Palermo e l'esordio di Diego Lopez: "Speriamo in un San Paolo pieno. E' un avversario difficile, hanno cambiato allenatore e sono molto più carichi. Speriamo di fare tre punti a casa nostra".

Sui tre fronti e la Coppa Italia: "Doppia sfida con la Juve affascinante, un mese bellissimo pieno di partite importanti. Ma pensiamo a domenica, sono sempre tre punti anche se affrontiamo le grandi squadre. Stiamo preparando molto bene le partite, vogliamo arrivare pronti a tutti gli appuntamenti". 

Sul Real Madrid e l'eliminazione in Coppa del Re: "Ce la giocheremo. Non esistono squadre imbattibili. Ce la giocheremo, il calcio è bello perchè non si sa mai cosa succede. Noi giocheremo il nostro calcio e speriamo di andare avanti nella competizione". 

Sulla squadra: "Anche l'anno scorso c'era la squadra, Higuain non giocava da solo. Era sempre il gruppo a supportarlo e quest'anno è anche così".

Sul ballottaggio con ZIelinski: "Siamo una grande squadra, abbiamo tanti giocatori che possono essere titolari. E' difficile per il mister metterli tutti dentro. Noi siamo sempre pronti per prendere i tre punti".

Sul gioco: "Ci alleniamo tanto, è bello ricevere complimenti per questo. Vuol dire che stiamo lavorando molto bene". 

Arriva Mertens all'improvviso e si scherza: "E' più di un fuoriclasse!"

Dries Mertens irrompe: "Sono importantissimi questi 4 mesi che arrivano. Abbiamo voglia di far bene, abbiamo un bellissimo gruppo. Allan è il più forte di tutti (ride e lo prende in giro)".

Allan replica: "Io sono il brutto, Allan è il bello".

Poi continua: "Noi dobbiamo mantenere i piedi per terra. Vogliamo fare un'ottima stagione". 

Notizie Calcio Napoli