Amichevoli SSC Napoli in Turchia: spunta nuovo club per la prima gara. Secondo test sarà con il Crystal Palace, le date | ESCLUSIVA

24.11.2022
12:20
Redazione
Calcio Napoli - In attesa del comunicato ufficiale della SSC Napoli per quanto riguarda il ritiro degli azzurri in Turchia in queste ultime ore abbiamo raccolto notizie esclusive per quanto riguarda le amichevoli che la squadra di Luciano Spalletti dovrà disputare nel 'quartier generale' di Antalya.
 

Amichevoli Napoli in Turchia

 
Secondo quanto appreso da CalcioNapoli24, le gare amichevoli che il Napoli disputerà in Turchia saranno essenzialmente due. Per quanto riguarda il primo incontro, il Napoli è in attesa di scegliere l'avversario definitivo. Resta in piedi la pista che porta al Fatih Karagumurk di Andrea Pirlo, ma nelle ultime ore si sta facendo strada anche l'ipotesi che porta alla squadra dell'Antalyaspor. Sul secondo incontro arrivano conferme invece sull'avversario: sarà il Crystal Palace. La data sarà presumibilmente verso fine ritiro, l'11 o il 12 dicembre. Perde definitivamente quota la pista Fulham.
Notizie Calcio Napoli