Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Ancelotti a DAZN: "L'inizio veemente ha determinato la gara: è merito di tutti, il 4-4-2 ci dà solidità. Su Verdi e Hamsik..."

23.09.2018
14:44
Redazione

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Torino-Napoli: "L'inizio è stato molto veemente e i movimenti

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn al termine di Torino-Napoli:

"L'inizio è stato molto veemente ed i movimenti degli attaccanti hanno dterminato il risultato.  Il vantaggio è stato merito di tuttiInsigne? L'ho spostato avanti per limitare il lavoro difensivo e tenerlo più fresco in attacco. Anche il rendimento di Verdi è stato straordinario nei primi 45', ma si deve piano piano abituare anche lui a questa squadra. Lui non ha bisogno di riscatto: l'abbiamo preso perchè conosciamo il suo valore. E' chiaro che le prime apparizioni non potevano essere appariscenti perchè veniva da un altro club ed ambiente. Oggi ha raccolto i frutti del suo lavoro. Il 4-4-2 ci ha dato compattezza. Hamsik? Può giocare 90' minuti perchè sta bene anche se non è più giovvanissimo e quindi qualche volta può rifiatare. Ma la rosa è di qualità"

Notizie Calcio Napoli