ANTEPRIMA - Hamsik: "Abbiamo una squadra forte, siamo determinati a lottare fino alla fine per lo scudetto. Juve? Aspettiamo l'occasione giusta, con Sarri..."

25.03.2016
09:05
Redazione

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media slovacchi. Ecco quanto tradotto in anteprima da CalcioNapoli24: "Anche se sono un po' stanco, non voglio rinunciare a giocare queste gare di preparazione all'Europeo. Sono troppo importanti perchè sono le ultime prima di questo grande appuntamento. In questi casi non senti nemmeno la stanchezza se immagini poi cosa ti aspetterà a giugno in Francia"

SCUDETTO E PROMESSA - "Rimaniamo incollati alla Juventus. Speriamo in un loro passo falso per cogliere l'occasione giusta in  queste ultime otto giornate. Abbiamo una squadra forte. Siamo determinati a combattere fino alla fine per portare lo scudetto in azzurro"

CARISMA - "Cercherò di trasmettere la mia voglia e il mio carisma alla squadra. A Napoli gioco in un sistema di gioco diverso da quello che interpreto in nazionale. Vorrei che facessimo bene in nazionale così come sta accadendo a Napoli. Con Sarri svolgo le due fasi di gioco bene e le prestazioni sono state buone"

Notizie Calcio Napoli