Calciomercato Napoli, novità importanti per Hancko: la verità su Kiwior | ESCLUSIVA

12.06.2023
12:30
Redazione

Calciomercato Napoli - I nomi di Hancko e Kiwior sono stati accostati di recente in vista della possibile cessione di Kim: la situazione

Calciomercato Napoli - In attesa di capire chi sarà l'allenatore a cui Aurelio De Laurentiis affiderà la panchina del Napoli per la prossima stagione, iniziano a circolare i primi possibili nomi in entrata. Fermo restando che la partenza di Kim sembra sempre più probabile con il Manchester United ed altri club inglesi pronti a pagare la clausola da 58 milioni nei primi quindici giorni del mese di luglio.

Kiwior e Hancko accostati al Napoli: la situazione

Tra i calciatori accostati al Napoli ci sono Kiwior e Hancko. Durante CalcioNapoli24 Live (79 dtt e Youtube) con Vincenzo Credendino e Alessandro Marrazzo sono emersi ulteriori dettagli.

Per Kiwior, la pista Napoli è praticamente gelida per una serie di motivi: primo fra tutti, perché il polacco si è trasferito soltanto a gennaio all'Arsenal. Per questo motivo, il club inglese non ha alcuna intenzione di cederlo nemmeno in prestito.

Kiwior con l'Arsenal

Diverso il discorso per Hancko perché qui c'è il gradimento, ma l'ostacolo è la valutazione del Feyenoord che chiede non meno di 25 milioni.

Hancko col Feyenoord
Fonte : Credendino-Marrazzo
Notizie Calcio Napoli