RAI - Lozano-Napoli, maxi commissione per Raiola! Clausola variabile per il messicano, ADL chiede pagamento in quattro rate

11.08.2019
23:30
Redazione

Ultime mercato Napoli - L'infortunio di Hirving Lozano blocca l'affare con la SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di mercato, è intervenuto durante la trasmissione 'La Domenica Sportiva - Estate'. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

Infortunio Lozano, il Napoli era già pronto ad ufficializzarlo

"Oggi pomeriggio il Napoli aveva programmato un vertice con Raiola, atterrato alle 20 a Capodichino in compagnia del suo legale Vittorio Rigo. Intanto Lozano si è infortunato per un colpo subito al collo del piede destro contro il Den Haag. E' uscito dallo spogliatoio sulle sue gambe. Nel farttempo Raiola dialoga con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli per definire l'acquisto. Per il prezzo del cartellino il  Napoli ha chiesto la valutazione della clausola rescissoria, variabile tra i 42 e i 45 milioni. Dipende tutto dal ranking UEFA e dal piazzamento in Europa. Il Napoli vorrebbe un pagamento dilazionato in tre o quattro soluzioni. Poi ci sono le commissioni intorno ai 5 milioni di euro per Mino Raiola. Il giocatore è pronto a firmare per 5 anni a 4.5 milioni di ingaggio. Superata la concorrenza del Valencia, inseritosi in extremis. Eravamo pronti stasera ad ufficializzare il trasferimento in azzurro ma ora l'infortunio mette tutto in stand-by".

Notizie Calcio Napoli