Marko Rog, calciatore della SSC Napoli
Marko Rog, calciatore della SSC Napoli

ESCLUSIVA - Anche il Siviglia interessato a Rog: gli andalusi spingono per un prestito con diritto di riscatto, la situazione

10.01.2019
13:20
Bruno Galvan

CALCIOMERCATO NAPOLI - Al partito delle pretendenti per Marko Rog si iscrive anche il Siviglia. Il centrocampista croato piace molto all'allenatore.

CALCIOMERCATO NAPOLI - Al partito delle pretendenti per Marko Rog si iscrive anche il Siviglia. Il centrocampista croato piace molto all'allenatore Pablo Machin che cerca un calciatore dalle caratteristiche fisiche come l'ex Dinamo Zagabria.

LA PREFERENZA DI MARKO ROG

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, Rog preferirebbe di gran lunga la soluzione Siviglia a quello dello Schalke 04 perché il club andaluso ha più possibilità di vincere qualche trofeo ed in Liga è al terzo posto con 33 punti. Nelle prossime ore il club andaluso proverà a convincere il Napoli sulla base di un prestito con diritto di riscatto a giugno. Il Napoli, come fatto in precedenza davanti a diversi interessamenti, farà sapere che Rog andrà via solo in prestito oneroso senza alcun tipo di riscatto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli