Marko Rog saluta i tifosi del Napoli
Marko Rog saluta i tifosi del Napoli

Giuntoli annuncia: "Rog al Siviglia, ok per il prestito: riscatto a cifre molto alte. Non vogliamo privarci facilmente di Marko"

15.01.2019
09:20
Redazione

Calciomercato Napoli, Giuntoli annuncia di aver chiuso il colpo in uscita per Marko Rog al Siviglia. Il direttore sportivo: "Abbiamo dato l'ok per il prestito"

Calciomercato Napoli - Il Napoli ha autorizzato il prestito di Marko Rog al Siviglia. A confermare tutto è Cristiano Giuntoli ai microfoni di ABC Siviglia. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato in esclusiva prima dell'interesse degli andalusi per Rog e poi anche sulle modalità del prestito.

Calciomercato Napoli, Marko Rog al Siviglia: c'è l'annuncio di Giuntoli

calciomercato napoli giuntoli rog siviglia

Ammette che la trattativa ormai è conclusa il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Ai microfoni dei media spagnoli riferisce che non vi sarà alcuna opzione per il riscatto. Rog, dunque, giocherà questi sei mesi al Siviglia per ritrovare smalto e minutaggio per poi tornare al Napoli. A conferma del fatto che la società crede nel potenziale del croato. Il giocatore ha dato anche l'ok per il trasferimento in terra andalusa.

"E' vero che stiamo parlando con il Siviglia, abbiamo dato il nostro ok - riferisce Cristiano Giuntoli - Siamo consapevoli che sarà la soluzione migliore per Marko Rog. Il calciatore ha detto che vuole giocare con gli andalusi, ma non vogliamo darlo in prestito con qualche opzione.

Marko deve giocare questi sei mesi a Siviglia per poi ritornare da noi, lo abbiamo detto sia al ragazzo che al Siviglia. Siamo convinti del valore di Rog e non vogliamo privarcene facilmente. Se poi vorranno l'opzione d'acquisto sul prezzo la fisseremo ad una cifra molto molto alta"

CALCIOMERCATO NAPOLI, LE ULTIME SUL RINNOVO DI ZIELINSKI

Champions League, rivoluzione dell'UEFA: tutte le novità dal 2024

Notizie Calcio Napoli