Hirving Lozano
Hirving Lozano

ESCLUSIVA - Lozano-Napoli, idea caldeggiata da Raiola! Spunta percentuale sulla futura vendita in favore del Pachuca: la situazione

05.01.2019
11:00
Bruno Galvan

CALCIOMERCATO NAPOLI - Di Hirving Lozano e l'idea Napoli ve ne avevamo parlato la settimana scorsa sul consueto punto di calcio mercato in casa azzurra

CALCIOMERCATO NAPOLI - Di Hirving Lozano e l'idea Napoli ve ne avevamo parlato la settimana scorsa sul consueto punto di calcio mercato in casa azzurra. Il messicano è un profilo che piace non poco a Cristiano Giuntoli, ma ci sono anche top club europei pronti a sferrare l'attacco per aggiudicarsi uno dei talneti del calcio olandese.

LOZANO - NAPOLI, IDEA NATA DA RAIOLA

L'idea Hirving Lozano è nata da Mino Raiola che l'ha proposto in una chiacchierata informale a Cristiano Giuntoli. Ovvio che il gradimento da parte del napoli per Lozano è totale perchè si parla di un ragazzo in rampa di lancio e dal futuro roseo.

MERCATO NAPOLI, RICHIESTA PSV PER LOZANO

Come ha ribadito Mino Raiola alla stampa olandese, Hirving Lozano non si muoverà dall'Olanda almeno fino a giugno quando le cose potrebbero cambiare. I rapporti tra Napoli e PSV sono abbastanza buoni, ma non ottimi. In passato da quel club arrivò Mertens, ma la vicenda legata a Santiago Arias ha un po' frenato i rapporti (ma non preclusi del tutto).

ULTIMISSIME NAPOLI, PERCENTUALE AL PACHUCA

Sul cartellino di Hirving Lozano c'è però una percentuale sulla rivendita futura che deve andare al Pachuca, squadra che ha lanciato di fatto il ragazzo prima dell'approdo in Olanda. Per il Napoli non è una novità: il Pachuca fu il club che mise il bastone tra le ruote proprio per la percentuale sulla rivendita quando gli azzurri stavano trattando Hector Herrera con il Porto qualche stagione fa. Ora il club messicano vanta il 20% sull'ammontare della cifra di vendita del cartellino di Lozano. Un dettaglio non da poco in chiave futura.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli