CdS - Ochoa alla fine sarà un giocatore del Napoli: possibile svolta entro 48 ore, decisiva la volontà del portiere di vestire l'azzurro

08.08.2018
08:00
Redazione

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul fuutro di Guillermo Ochoa: "Verrà il giorno e potrà essere (già)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul fuutro di Guillermo Ochoa legato al calciomercato della SSC Napoli: "Verrà il giorno e potrà essere (già) oggi o domani o magari chissà quando, ma ormai è tutto scritto, e sembra difficile cancellare il futuro. Per Ochoa ha sta accadendo tutto al telefono, dopo l’appuntamento segreto della settimana scorsa con i manager del calciatore: si tratta ad oltranza, con reciproca pazienza di Napoli e Standard Liegi, impegnate (com’è inevitabile che sia) a fare i propri interessi. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, LA SITUAZIONE OCHOA

"La differenza, in termini pratici, è nella modalità del trasferimento: il Napoli chiede il prestito con diritto di riscatto e lo Standard pretende l’obbligo. Finiranno per parlarsi fino a sfinirsi, poi la volontà del calciatore avrà un peso: il braccio di ferro è nell’aria e in casi del genere è abbastanza chiara la soluzione. Le difficoltà, si sa, sono imprevedibili: dovesse diventare impossibile arrivare a Ochoa, il Napoli rivedrebbe le strategie (le ipotesi successive sono Ospina dell’Arsenal o Gabriel). Ma non servirà, ormai manca poco".

Notizie Calcio Napoli