08.08.2018
08:00
Redazione

CdS - Ochoa alla fine sarà un giocatore del Napoli: possibile svolta entro 48 ore, decisiva la volontà del portiere di vestire l'azzurro

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul fuutro di Guillermo Ochoa legato al calciomercato della SSC Napoli: "Verrà il giorno e potrà essere (già) oggi o domani o magari chissà quando, ma ormai è tutto scritto, e sembra difficile cancellare il futuro. Per Ochoa ha sta accadendo tutto al telefono, dopo l’appuntamento segreto della settimana scorsa con i manager del calciatore: si tratta ad oltranza, con reciproca pazienza di Napoli e Standard Liegi, impegnate (com’è inevitabile che sia) a fare i propri interessi. 

CALCIOMERCATO NAPOLI, LA SITUAZIONE OCHOA

"La differenza, in termini pratici, è nella modalità del trasferimento: il Napoli chiede il prestito con diritto di riscatto e lo Standard pretende l’obbligo. Finiranno per parlarsi fino a sfinirsi, poi la volontà del calciatore avrà un peso: il braccio di ferro è nell’aria e in casi del genere è abbastanza chiara la soluzione. Le difficoltà, si sa, sono imprevedibili: dovesse diventare impossibile arrivare a Ochoa, il Napoli rivedrebbe le strategie (le ipotesi successive sono Ospina dell’Arsenal o Gabriel). Ma non servirà, ormai manca poco".

Le Ultime Notizie