De Laurentiis: "Dybala al Napoli? Non dissesto le finanze della mia società per far felice Zamparini. Su Munoz invece dico solo che..."
Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediagol.
Sorteggio Europa League? Ricordo girone della morte – “Sono contentissimo del risultato del sorteggio di Europa League (la formazione di Benitez affronterà il Trabzonspor, ndr), siamo stati per la prima volta favoriti da una scelta non pesante come quando siamo finiti nei gironi della morte. C’erano squadre più blasonate uscite dalla Champions ed eravamo pessimisti. Non è tanto per la partita dura che vai a fare contro una big, ma la distrazione che crea dal campionato. Non vogliamo sottovalutare l’avversario, ma contro una settima in classifica del campionato turco dovremmo farcela”.
Dybala? Zamparini accelera nella sua terza giovinezza – “Se si può aprire un filo diretto con Zamparini per Dybala come accaduto in passato con Cavani? Zamparini ha delle accelerazioni in questa sua terza giovinezza in cui si dimentica del passato, si dimentica dell’attuale momento del mercato, è ovvio che ‘ogni scarrafone è bello a mamma soja’…”.
Dybala bravissimo, ma non dissesto Napoli per far felice Zamparini – “Se ho visto giocare Paulo Dybala? Sì. Zamparini cerca di rimettere in sesto le finanze del Palermo con un calciatore, peraltro bravissimo. Questo non va bene. Io non posso dissestare le finanze del Napoli per far contento Zamparini. Andremo a cercare altri Dybala. Ma poi, perché noi abbiamo bisogno di Dybala?! Noi in attacco siamo messi benissimo, non ne abbiamo bisogno”.
Munoz? Non parlo. C’è chi se ne occupa – “Munoz? Io non parlo di calciomercato (quello partenopeo è uno dei club più interessati al giocatore a scadenza di contratto col Palermo, ndr), dico solo che c’è chi sta operando e sono sicuro che lo sa fare molto bene e in maniera professionale”.