De Laurentiis esalta Sarri: "E' testardo e folle, ma bravo! L'ho sostenuto nei momenti difficili, lo ringrazio per la Champions"

15.05.2016
12:23
Redazione

Nel suggestivo scenario di Villa D'Angelo, con la splendida cornice del Golfo, il Napoli si è riunito, subito dopo il match con il Frosinone, per la consueta cena di fine stagione. E' stata anche l'occasione per festeggiare la splendida cavalcata in campionato coronata dal secondo posto e dal ritorno in Champions League.

In un clima di grande distensione e gioia, al termine dell'esaltante notte del San Paolo con la meravigliosa festa nell'abbraccio del popolo azzurro, Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha ringraziato tutti i presenti, il management, lo staff tecnico, lo staff medico e la squadra Il Presidente ha accompagnato i ringraziamenti con una dedica personale a tutti i protagonisti della stagione. Al termine della serata, taglio della torta e brindisi beneaugurale tra l'entusiasmo generale.

Bellissime le parole spese per Maurizio Sarri. Ecco quanto riferisce il collega di SKY Gianluca Di Marzio tramite il suo portale: "E' testardo, folle, deciso, ma soprattutto bravo; L'ho sostenuto nei momenti in cui le cose andavano male! Lo ringrazio per averci riportato in Champions". Un anno è appena terminato, un altro è già in cantiere, il futuro è adesso: il Napoli ha voglia di continuare a stupire.

Notizie Calcio Napoli