Carlo Ancelotti e Angel Di Maria al Real Madrid
Carlo Ancelotti e Angel Di Maria al Real Madrid

CdS - Ancelotti ha telefonato a Di Maria: rottura col PSG, vuole andare via! Costi e ostacoli

18.07.2018
07:40
Redazione

Una vera e propria bomba di mercato quella rilanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Carlo Ancelotti avrebbe telefonato ad Angel Di Maria,

Una vera e propria bomba di mercato per il Napoli calcio, quella rilanciata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport. Carlo Ancelotti avrebbe telefonato ad Angel Di Maria, centrocampista argentino in forza al PSG. L'allenatore ha sondato innanzitutto il morale del Fideo dopo un mondiale disastroso con l'Argentina. Sotto la guida di Carlo Ancelotti, Di Maria, si è espresso ai massimi livelli giocando anche da mezzala.

DI MARIA-NAPOLI: OSTACOLO INGAGGIO

Al momento è questo che frena un po' l'affare. Di Maria attualmente guadagna 10 milioni di euro fino al prossimo anno a Parigi. Una cifra nettamente fuori dalla portata dei parametri societari imposti da Aurelio De Laurentiis che è stato chiaro su una questione analoga (Cavani). 


RAPPORTO FINITO CON IL PSG

Di Maria dalla sua è stato scaricato dal PSG con cui non ha un rapporto idilliaco ed ora spinge per andare via. Il prezzo del cartellino dovrebbe essere abbastanza alla portata del calcio Napoli vista la scadenza contrattuale tra dodici mesi. Ricordiamo che El Fideo fu pagato dal club francese nel 2015 per ben 63 milioni di euro.

Notizie Calcio Napoli