Fallo da rigore Kjaer su Llorente
Fallo da rigore Kjaer su Llorente

E' uno scandalo, basta: De Laurentiis si faccia sentire!

30.10.2019
20:58
Redazione

Fallo da rigore netto di kjaer su Llorente, l'arbitro non fischia il rigore e sul ribaltamento di azione Ilicic pareggia. Espulso Ancelotti per proteste

Stasera in questo Napoli-Atalanta così intenso avremmo voluto parlare solo di calcio e di campo, ma episodi del genere rischiano di minare serenità nell'ambiente, sfiduciare appassionati e stroncare un campionato che alla decima giornata rischia seriamente di essere già chiuso per i colori azzurri.

Rigore su Llorente in Napoli-Atalanta, scandalo al San Paolo

Quanto visto stasera al San Paolo è di una gravità probabilmente senza precedenti per una gara del Napoli, almeno tra le mura amiche. Un fallo talmente evidente, eclatante, netto, che la coppia di telecronisti Sky Trevisani-Adani non trovava le parole adatte per giustificare un errore così grave dell'arbitro Giacomelli ma soprattutto dell'uomo al Var Banti: "Non si discute nemmeno, è rigore". Un episodio che ha fatto perdere letteralmente le staffe anche ad un personaggio pacato come Carlo Ancelotti, espulso per proteste.

Non è possibile che una partita così bella, giocata a viso aperto da due formazioni così preparate tatticamente e che non si sono risparmiate nulla, venga letteralmente falsata da una svista così clamorosa da chi, comodamente seduto in una cabina di regia senza fiato sul collo e pagato profumatamente, dovrebbe vigilare sulla buona condotta dell'arbitro in campo.

Ora basta, De Laurentiis si faccia sentire nelle sedi opportune: Napoli e tutti i suoi milioni di tifosi meritano rispetto: è uno scandalo!

Notizie Calcio Napoli