Edinson Cavani
Edinson Cavani

ESCLUSIVA - Cavani-Psg, prezzo fissato alla CR7! Condizioni fuori portata Napoli, i dettagli

23.07.2018
11:20
Redazione

Il sogno dei tifosi del Napoli, Edinson Cavani, ha un prezzo: la redazione di CalcioNapoli24.it ha fatto i conti del possibile affare col Paris Saint Germain

Tra smentite, fake news e quanto altro, il nome di Edinson Cavani resta sempre in cima ai sogni dei tifosi del Napoli. Tralasciando i discorsi di cuore, vogliamo però raccontarvi in esclusiva cosa sta accadendo in queste ore in casa PSG.

La valutazione di Cavani del Psg

 Come appreso dalla redazione di CalcioNapoli24, il club francese ha comunicato all'entourage del bomber di Salto la valutazione fatta dalla proprietà del Qatar: 90 milioni di euro.  E' un prezzo iniziale per intavolare eventuali discorsi, ma dal club transalpino fanno sapere che sarebbero disposta rivedere tale cifra ed arrivare ad 80 milioni più bonus, ma solo dopo un'importante trattativa con chi vorrà ingaggiare l'attaccante di Salto. Questa cifra, o meglio valutazione, fatta dal PSG è dovuta al fatto che il club di Al-Khelafi vuole parametrare il costo dell'operazione Cavani a quella di Cristiano Ronaldo (passato alla Juve per poco più di 100 milioni a 33 anni).

CAVANI - NAPOLI, NESSUNA TRATTATIVA

La SSC Napoli non ha avanzato nessuna richiesta ufficiale per Edinson Cavani, ma consapevole della valutazione del Paris Saint-Germain, in questo momento non può aprire nessuna trattativa a queste condizioni, sono fuori portata. E' stato chiaro nei giorni scorsi a Folgarida il patron partenopeo Aurelio De Laurentiis:

"Io so che tutti quanti vorreste un top player come Cavani allora dico che Cavani guadagna 20 milioni ogni 10 mesi. Allora avere Cavani e non far giocare gli altri è abbastanza grave. Una squadra è fatta di undici, con uno solo non si vince. Avete visto con Higuain? Abbiamo fatto il suo record per poi fargli guadagnare il doppio. Il problema è semplice. Cavani mi può chiamare, si può ridurre lo stipendio, mi fa parlare con il club che può essere che non lo voglia mandare via. Gli farebbe piacere ritornare ma è andato via quando poteva guadagnare il triplo. Con il dio denaro non si fanno sconti. Voi ci mettete fede e cuore, siete uomi con cervello, cuore e...".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Marco Giordano
Notizie Calcio Napoli