Piotr Zielinski
Piotr Zielinski

ESCLUSIVA - Rinnovo Zielinski, si va verso accordo senza clausola fino al 2024. Occhio al Tottenham, lo vede come erede di Eriksen

14.01.2019
21:05
Bruno Galvan

CALCIOMERCATO NAPOLI - E' il tempo di parlare rinnovi in casa Napoli: si lavora al rinnova del centrocampista Piotr Zielinski. Dialoghi proficui tra le parti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Continuano a fari spenti le trattative tra il Napoli e l'entourage di Piotr Zielinski per quanto riguarda il rinnovo contrattuale del centrocampista polacco che ha contratto in scadenza il 30 giugno 2021 con clausola rescissoria di 65 milioni. Seppur tra alti e bassi i dialoghi tra le parti sono continui e proficui.

CALCIOMERCATO NAPOLI, RINNOVO ZIELINSKI

C'è la volontà di prolungare il contratto fino al 2024. Nei mesi scorsi c'è stato un tira e molla sul valore della nuova clausola abbinata al rinnovo. L'entourage del polacco spingeva per aumentarla fino a 90 milioni mentre il Napoli puntava a 120 milioni. Alla fine si è trovata una soluzione: nessuna clausola, ricco adeguamento e gentleman agreement in caso di offerte davvero fuori mercato (per intederci come le cifre che circolano per Koulibaly).

CALCIOMERCATO NAPOLI,  TOTTENHAM-ZIELINSKI

Gli Spurs sono il club più interessato a Piotr Zielinski e non può essere altrimenti poichè, al momento, corrono il serio rischio di perdere il danese Eriksen (contratto in scadenza nel 2020) che sembra essere entrato nelle mire del Real Madrid. Il club inglese sarebbe pronto a reinvestire parte della vendita di Eriksen su Zielinski.

RINNOVO ZIELINSKI, PRECEDENZA AL NAPOLI

Nonostante la corte del Tottenham, Zielinski ed il suo entourage hanno dato la precedenza al Napoli. In primis perchè Piotr è molto grato al club ed ha grande stima in Carlo Ancelotti. Se entro la primavera non si tradurranno i buoni propositi in accordi scritti tra le parti, allora l'ex Empoli approfondirà il discorso con gli Hotspur. Come si dice in gergo la dirigenza partenopea e chi assiste Zielinski sono al carteggio. Ora tocca dare un'accelerata definitiva per non rischiare brutte sorprese.

RIPRODUZIONE RISERVATA

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli