ESCLUSIVA - Stella Rossa, Degenek: "Rispettiamo il Napoli ed i suoi tifosi, ma non abbiamo paura di nessuno. Siamo fiduciosi: così possiamo battere Ancelotti"

28.11.2018
09:50
Redazione

Napoli e Stella Rossa stasera si giocano la gloria ed un sogno chiamato ottavo di finale. Superare questo girone di ferro sarebbe un'iniezione di fiducia

Napoli e Stella Rossa stasera si giocano la gloria ed un sogno chiamato ottavo di finale. Superare questo girone di ferro sarebbe un'iniezione di fiducia ineguagliabile per le due compagini visto che nello stesso girone ci sono squadre dai fatturati milionari come PSG e Liverpool. Ai microfoni di CalcioNapoli24 è intervenuto in esclusiva Milos Degenek, difensore della squadra serba che alle 21 sarà di scena allo stadio San Paolo

Cosa significherebbe per il calcio serbo passare questo girone di Champions League?

"Sarebbe qualcosa che resterebbe nella storia e nella memoria, un qualcosa di incredibile. Ma questo non rappresenta un peso per noi. Ragioniamo passo dopo passo. La cosa importante è che avremo per la prima volta i nostri sostenitori fuori casa in questa fase a gironi. Dobbiamo credere in un risultato positivo perchè stiamo vivendo un sogno e vogliamo continuare così"

Questa sera al San Paolo ci saranno 50.000 spettatori. Conosci l'atmosfera di questo stadio?
"Si, la conosco. Sarà molto caldo giocarci, ma anche noi avremo i nostri sostenitori. Rispettiamo il Napoli, ma non temiamo nessuno. Non c'è nessuna paura"

Come si ferma questo Napoli?
"Faremo del nostro meglio. abbiamo preparato molto bene la gara con il mister. Siamo fiduciosi"

Quale calciatore del Napoli vorresti alla Stella Rossa?
"Non saprei scegliere perchè il Napoli ha davvero una squadra forte e di qualità"

Come si può battere il Napoli?
"Giocando il nostro gioco restando concentrati per tutti i 90 minuti lottando su ogni pallone"

Fonte : di Leonardo Vivard
Notizie Calcio Napoli