Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese
Elseid Hysaj, difensore del Napoli e della Nazionale albanese

Hysaj, l'agente: "Il Napoli lo valuta 25-30mln, più passa il tempo e più verrà svalutato! Roma club ben accetto, addio probabile a gennaio"

10.10.2019
17:43
Redazione

Mario Giuffredi, agente di VeretoutMario Rui e Hysaj, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport in merito al forte interessamento della Roma per il terzino destro del Napoli. Queste le sue parole: 

"Probabile che possa andare via, ha un contratto in scadenza e a gennaio potrà accadere. La Roma è un club ben accetto a Hysaj. Vediamo nei prossimi mesi se ci sarà l'interesse della Roma, al momento è tutto fermo. La valutazione del Napoli è di 25-30 milioni, ma più passa il tempo e più verrà svalutato. Tempo fa abbiamo comunicato al Napoli la volontà di non rinnovare. Per tre anni Hysaj è stato il terzino destro più importante della Serie A, può andare al massimo in altri due o tre Club.

Sapevamo che la Roma per Veretout era una squadra in fase di costruzione. Il ragazzo è felicissimo e contentissimo e sta affrontando tutto con entusiasmo, magari in estate poteva avere qualche dubbio. Ad oggi non ha nessun rimpianto. Mario Rui ha voluto seguire Sarri a Napoli, anche se Monchi e Di Francesco hanno fatto di tutto per trattenerlo"

Notizie Calcio Napoli