
Lozano choc, esce dal campo in barella col collare! Notte in ospedale sotto osservazione dopo l'operazione chirurgica [VIDEO]
Hirving Lozano infortunio choc col Messico: scontro violento col portiere: via dal campo in barella col collare in Messico-Trinidad Tobago in Gold Cup
Lozano Infortunio - La partecipazione della Nazionale messicana alla Gold Cup ha già lasciato brutte notizie per il Napoli calcio, dal momento che Chucky Lozano ha dovuto lasciare la partita contro Trinidad e Tobado a causa di uno scontro agghiacciante con il portiere Marvin Phillip.
Era l'11' quando il volto dell'attaccante del Napoli ha colpito il ginocchio del portiere avversario, questo dopo una spinta di un difensore dentro l'area. Le immagini sono state scioccanti, perché il messicano è stato messo KO e in seguito ha dovuto lasciare il campo in barella e con un collare. Lozano è stato trasferito in ospedale e il suo posto è stato preso da Efraín Álvarez.
Lozano infortunio: aggiornamenti dal Messico
AGGIORNAMENTO 9.18 - Dopo il duro infortunio, Hirving Lozano è stato operato chirurgicamente per la grossa ferita vicino l'occhio, come confermato da Alvarez, suo compagno subentrato in campo proprio al Chucky dopo l'uscita in barella. Ma c'è di più, perché come riporta Enrique Villar, giornalista messicano, Lozano passerà la notte in ospedale sotto osservazione medica. In realtà, il collega scrive: "Almeno questa notte". Vedremo nelle prossime ore, vi racconteremo gli ultimi aggiornamenti.

La nazionale messicana tramite Twitter ha aggiornato la situazione: "Hirving Lozano è stabile, cosciente e sarà sottoposto ad ulteriori controlli medici"