Simone Verdi infortunato in Udinese-Napoli
Simone Verdi infortunato in Udinese-Napoli

Infortunio Verdi, la prima diagnosi: indurimento muscolare, domani nuovi esami

20.10.2018
23:23
Redazione

Infortunio Verdi, aggiornamenti da Udine dopo Udinese-Napoli. Il calciatore ha rimediato un indurimento muscolare nella zona inguinale. Si attendono ulteriori aggiornamenti dopo gli esami strumentali di domani. Così novità su tempi di recupero in vista del PSG.

Simone Verdi ha lasciato il campo al 2' minuto del primo tempo du Udinese-Napoli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24 la prima diagnosi sarebbe un semplice indurimento muscolare nella zona inguinale. Per il calciatore sono previsti nuovi esami nella giornata di domani che daranno più certezze circa infortunio e tempi di recupero. 

SSC Napoli - Infortunio Verdi, diagnosi e tempi di recupero

Non sono ancora definiti i tempi di recupero per Simone Verdi, ma vista la diagnosi non negativa non dovrebbero essere lunghi anche in vista del prossimo match di Champions League contro il PSG. Carlo Ancelotti cercherà di recuperare sia lui che Lorenzo Insigne, non convocato per la trasferta contro l'Udinese. 

Ancelotti in conferenza: "Fastidio muscolare per Verdi, c'erano problemi già al riscaldamento. Juve? Il sogno ce l'abbiamo tutti, ma facciamo la corsa su noi stessi"

Fonte : dal nostro inviato a Udine, Pasquale Cacciola
Notizie Calcio Napoli