Inter all'Hotel Vesuvio, concentrazione massima sul volto di Conte e squadra: ad attenderli un centinaio di tifosi [VIDEO E FOTO CN24]

13.06.2020
13:05
Redazione

Il video che riprende l'arrivo dell'Inter a Napoli in vista della semifinale di ritorno di questa sera al San Paolo: tanti tifosi napoletani ad attendere la squadra avversaria

Ultimissime Napoli Coppa Italia: l'Inter è arrivata da pochi minuti all'Hotel Vesuvio di Napoli dove ad attenderli c'erano un centinaio di tifosi napoletani. Tanti sfottò ed una promessa: "Stasera vi diamo 3 palloni!". 

In allegato foto e video dell'arrivo dell'Inter a Napoli.

L'Inter è arrivata a Napoli

La squadra di Antonio Conte è giunta a Napoli per la trasferta lampo che vedrà i nerazzurri ripartire alla volta di Milano al triplice fischio finale della partita di questa sera in programma allo stadio San Paolo. 

Il Napoli invece ha trascorso la notte all'Hotel Britannique, anziché sostare nel centro tecnico di Castel Volturno come avviene solitamente: al ritiro ha partecipato anche il presidente De Laurentiis.

Napoli ed Inter si affrontano stasera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, dopo la vittoria azzurra in trasferta a San Siro: chi uscirà vincitore dal confronto di questa sera affronterà in finale la Juventus, a cui ieri è bastato un pareggio contro il Milan in semifinale.

Napoli-Inter dove vederla: la partita sarà visibile gratis in Tv su Rai 1 a partire dalle 20:45. Seguite Calcio Napoli 24 per restare aggiornati su tutte le notizie nel pre-partita e post-partita.

Lukaku Inter Napoli
Fonte : Dal nostro inviato Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli