Esterno stadio San Siro: quattro tifosi napoletani accoltellati
Esterno stadio San Siro: quattro tifosi napoletani accoltellati

Vergogna all'esterno di San Siro: quattro tifosi napoletani accoltellati, uno ricoverato in ospedale con codice giallo

26.12.2018
23:09
Redazione

Quattro tifosi accoltellati dopo Inter-Napoli finita 1-0 a San Siro. I tifosi accoltellati sono tutti napoletani, di cui uno ricoverato in codice giallo all'ospedale Sacco di Milano.

MILANO - La notizia è di quelle terribili. Sono quattro i tifosi accoltellati all'esterno dello stadio San Siro a Milano, come riferisce l'edizione online di Repubblica. Circostanze ancora da verificare, ma uno di questi sarebbe napoletano ed è ricoverato in codice giallo all'ospedale Sacco di Milano per una coltellata all'addome. Gli altri tre sono stati medicati per ferite più lievi. 

Inter-Napoli, quattro tifosi accoltellati nel post partita

Ancora un episodio a dir poco spiacevole. Sono stati quattro i tifosi accoltellati, uno sicuramente di origine napoletana ricoverato all'ospedale Sacco di Milano. Mentre gli altri sarebbero meno gravi anche se hanno riportato comunque delle ferite. 

  • Aggiornamento 23.20 - La radio ufficiale della SSC Napoli, inoltre, riferisce che anche gli altri tre sono di origine napoletana. 

Ancelotti a Sky: "La prossima volta pronti a fermarci, abbiamo chiesto la sospensione per tre volte ma si è continuato a giocare!"

Notizie Calcio Napoli