LIVE - Sky: "Clamorosa svolta, De Laurentiis convoca l'agente di Benitez: vuole aprire un lungo ciclo a Napoli"

02.05.2015
20:30
Redazione

CLICCA QUI O SU F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

20.32 Nuovi aggiornamenti dall'inviato di Sky Sport, Massimo Ugolini: "L'incontro è durato circa 40 minuti. Si sono detti qualcosa di importante, di inatteso. De Laurentiis è arrivato per vedere la fine dell'allenamento. Hanno sottolineato l'importanza di avere un gruppo compatto in questo finale di stagione ma soprattutto la notizia è che De Laurentiis si è dato appuntamento con l'agente di Benitez per venireficare se esistono gli estremi per continuare insieme a lungo, non per un anno. Una schiarita importante ed una svolta in un mese decisivo per il Napoli. Qualcosa di sorprendente per come si erano messe le cose nell'ultimo periodo. Una shhiarita all'orizzonte con appuntamento tra De Laurentiis e l'agente di Benitez per capire se c'è la possibilità di un lungo futuro insieme. La cautela è d'obbligo ma ovvio che sia stata una giornata estremamente importante e di svolta che ha sciolto in qualche modo il nodo relativo al futuro di Rafa Benitez, oggi più vicino al Napoli"

20.23 Secondo quanto riferisce Sky Sport c'è stata una clamorosa svolta sull'asse Benitez-De Laurentiis. Il patron ha convocato l'agente dello spagnolo, Manolo Garcia Quilon, la prossima settimana a Castelvolturno per continuare a sviluppare il progetto Napoli. Il segnale è estremamente positivo. La volontà di De Laurentiis è aprire un lungo ciclo con Benitez, non limitarsi ad un rinnovo annuale.

20.00 Secondo quanto riferito dall'emittente satellitare Sky, l'incontro tra Benitez e De Laurentiis sarebbe già terminato. 

19.50 Possibile che De Laurentiis incontri anche la squadra, da oltre un mese non c'è un confronto tra le parti

19.40 La sensazione è che nemmeno stasera ci sarà la fumata bianca tra le parti, tutto ruota attorno ai risultati. Benitez intende aspettare queste ultime settimane prima di prendere una decisione definitiva. De Laurentiis, invece, gradirebbe avere aggiornamenti sin da subito per evitare una vera e propria rivoluzione che passa dalla panchina fino alla squadra mercato. Il rischio è concreto, come già rivelato mesi fa in esclusiva da CalcioNapoli24.it (clicca qui per leggere)

19.32 Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it tra i punti di discussione ci saranno: adeguamento strutture di allenamento, restyling stadio, costruzione centro di addestramento per le giovanili, progetto tecnico-campagna di rafforzamento per la prossima stagione, piano 'famiglia' Benitez, situazione contrattuale di Bigon e lo scouting. Il diesse ha ancora un anno di contratto mentre i suoi collaboratori, corteggiati sia in Italia che all'estero, sono di fatto in scadenza. 

19.20 Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24.it l'incontro è già in corso da diversi minuti

19.10 Ennesimo colpo di scena nella telenovela Benitez- De Laurentiis. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle prossime ore a Castelvolturno, dove il Napoli è in ritiro, ci sarà un nuovo incontro fra le parti. Un incontro in cui si parlerà inevitabilmente di futuro e dove potrebbe arrivare la risposta definitiva del tecnico iberico sulla sua permanenza in azzurro.

Notizie Calcio Napoli