Lozano, il fratello: "Hirving vuole scrivere la storia con il Napoli. Voci di mercato? Ecco come stanno le cose" | ESCLUSIVA

15.04.2022
13:00
Redazione

Ultimissime Napoli, Mauricio Lozano fratello di Hirving ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a CalcioNapoli24.

Mauricio Lozano, fratello di Hirving, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24.

Lozano gol Napoli

Mauricio Lozano in esclusiva a CalcioNapoli24

"Mi trovo in Turchia, sarò in prova con il Galatasaray. Sono molto speranzoso, è un'opportunità che voglio cogliere al volo. Ci sono grande speranze affinché possa esserci un successo. Io e Hirving giochiamo nella stessa zona di campo, io sono però un mancino e quindi preferisco rientrare. Cerco sempre di puntare l'avversario cercando spesso la via del gol. Parlo molto con mio fratello, mi ha consigliato di lavorare duro per sfruttare questa grande opportunità per la mia carriera. Hirving vuole scrivere la storia con il Napoli, c'è speranza per arrivare all'obiettivo scudetto. Voci di mercato? E' concentrato solo sul Napoli, ovviamente il mio sogno è giocare insieme con la maglia azzurra. Sarà il tempo a dirci se sarà a Napoli oppure in un altro top club". 

"C'è grande tristezza per la mancata qualificazione al mondiale dell'Italia. Hirving ha sempre giocato sulla sinistra, ha grande velocità per rientrare in dribbling. Giocare a destra lo ha arricchito. La partenza di Insigne apre un'opportunità da quel lato. Mio fratello ha riconosciuto subito l'amore che c'è per la squadra, si trova bene a Napoli e spera che tale appoggio possa dare ulteriore forza nella corsa scudetto".

Fonte : Credendino-Catapano
Notizie Calcio Napoli