Mertens festeggia il rinnovo: "Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, qui è casa mia! Ancora non ci posso credere, solo con i gol potevo ripagare tanto amore" [VIDEO]

17.06.2020
15:39
Redazione

Mertens, letta alla città di Napoli dopo il rinnovo

Notizie Calcio Napoli - "E la storia continua...", scrive così Dries Mertens via Facebook pochi minuti dopo l'ufficialità del suo rinnovo. 

Mertens rinnova e scrive alla città di Napoli

L'attaccante ha inoltre postato una clip fantastica, con delle sue parole in sottofondo per una fantastica lettera verso la città: "

"Napoli, ancora non ci posso credere. Dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle parti di te così fantastiche. Mi hai fatto conoscere tante persone straordinarie. Per me e la mia famiglia sei diventata la nostra casa. L’unica maniera di ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol. Tanti gol. Una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli, perché non l'hanno vista come l'ho vista io. E chi invece la ama, come me, sa che è un'amore che durerà tutta la vita.

Darò per te tutto quello me stesso fino all'ultimo giorno per rimanere nella storia di questa squadra e di questa città come il goleador di tutto i tempi. Io goleador... chi lo avrebbe mai detto quando ho firmato per il Napoli. Ma non è finita qui... la nostra storia continua...

un saluto, Dries Ciro Mertens".
 

Notizie Calcio Napoli