Napoli-Juve Stabia
Napoli-Juve Stabia

Napoli-Juve Stabia, probabile allenamento congiunto a Castel Volturno!

28.12.2022
10:15
Redazione

Napoli e Juve Stabia stanno organizzando un allenamento congiunto al Konami Center di Castel Volturno

Napoli-Juve Stabia, probabile allenamento congiunto. Stamattina era filtrata sui giornali la notizia di una possibile "esibizione" di fine anno, da disputarsi probabilmente contro i cugini della Juve Stabia.

Non si tratterebbe di una vera e propria amichevole, ma di un allenamento congiunto tra le parti, per consentire agli azzurri di recuperare smalto in vista della sfida in programma il 4 gennaio a San Siro contro l'Inter. 

La location, rispetto all'ultimo allenamento congiunto svoltosi ad agosto, dovrebbe essere al Konami Center di Castel Volturno, a porte chiuse. Le due dirigenze sono in stretto contatto per definire i dettagli e annunciare l'evento. I quotidiani oggi in edicola avevano individuato la data in venerdì 30 dicembre, ma al momento non ci sono comunicazioni ufficiali.

Napoli Juve Stabia

Il centro sportivo del Napoli cambia nome: sarà Konami Training Center
Konami Center

Il Napoli sfiderà dunque la Juve Stabia, come era già successo in estate, quando la partita amichevole era finita 3-0 per gli azzurri. Oggi la Juve Stabia allenata da Leonardo Colucci è quarta in classifica nel Girone di Serie C ed è reduce dal successo casalingo di venerdì scorso, contro il Gelbison: per la squadra di Castellammare è l'occasione di misurarsi contro un avversario di livello e preparare la ripresa del campionato con l'obiettivo della promozione.

Anche la SSC Napoli ha precisato con un comunicato che non si tratta di una vera e propria amichevole: "Il Napoli comunica che la 'notizia' apparsa su alcuni siti locali secondo la quale ci sarebbe un’amichevole al Maradona contro la Juve Stabia è falsa. La società sta lavorando a un semplice allenamento congiunto a porte chiuse a Castel Volturno".

Notizie Calcio Napoli