Napoli-Real Sociedad, ultimissime formazioni Sky: Gattuso sceglie Politano, Mertens e Fabián dal 1'! Isak guida l'attacco spagnolo

10.12.2020
15:30
Redazione

Ultimissime formazioni Napoli-Real Sociedad, le scelte di Gattuso secondo Sky Sport

Napoli-Real Sociedad, formazioni secondo Sky Sport - Napoli in testa al girone con 10 punti e con due risultati su tre per passare il turno, ma Gennaro Gattuso non vuole passi falsi: stasera di scena allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena l'ultima gara del girone di Europa League contro la Real Sociedad a 8 punti.

Ultimissime formazioni Napoli-Real Sociedad, le scelte di Gattuso

Queste le scelte di Gennaro Gattuso per Napoli-Real Sociedad? secondo Sky Sport:

Vista l’importanza dell’impegno, l’allenatore del Napoli cambierà poco. In porta confermato Ospina, con Maksimovic che darà un turno di riposo a Manolas in difesa; il reparto sarà completato da Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce, con Koulibaly centrale. A centrocampo rientra Fabian Ruiz, con Bakayoko e Demme che si giocano una maglia da titolare. In avanti, torna in panchina Petagna per far spazio a Mertens, con Politano che è favorito su Lozano sulla fascia destra.

  • NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

La formazione del Real Sociedad

Per la trasferta di Napoli, Alguacil dovrà fare a meno di due dei suoi giocatori più importanti, David Silva e Oyarzabal, a causa di alcuni problemi fisici. Privo anche di Guridi, l’allenatore della Real Sociedad resta fermo sul suo 4-2-3-1, Isak a guidare l’attacco e il trio Barrenetxea, Portu e Januzaj ad agire alle sue spalle. Zubimendi e Merino giocheranno davanti alla difesa composta da Zaldua, Sagnan, Le Normand e Monreal, con Remiro in porta.

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Zaldua, Sagnan, Le Normand, Monreal; Zubimendi, Merino; Barrenetxea, Portu, Januzaj; Isak.

Napoli-Real Sociedad, la formazione di Gattuso
Notizie Calcio Napoli