Napoli subito in vacanza, poi il ritiro in Turchia: così Spalletti ha convinto ADL, il programma

14.11.2022
07:00
Redazione

Ultimissime calcio Napoli, previste tre amichevoli durante la sosta Mondiali. Spalletti ha avuto carta bianca da De Laurentiis per gestire la lunga pausa, azzurri già in vacanza

Napoli calcio le ultimissime oggi. L'edizione odierna di Repubblica incensa le doti di Spalletti nell’organizzazione del Napoli e fuori nella gestione del gruppo. Non stupisce dunque, come sottolinea il quotidiano che persino un decisionista come Aurelio De Laurentiis abbia dato nella circostanza carta bianca a “ Lucio” per gestira la sosta Mondiali.

Spalletti Napoli

Ritiro Napoli in Turchia, il programma

Spalletti, riferisce Repubblica, ha subito mandato in vacanza per un paio di settimane i suoi giocatori e ha suggerito alla società di organizzare all’inizio di dicembre un ritiro in Turchia, ad Antalya, sul modello di quello estivo. Il programma (previste pure tre partite amichevoli) sarà ufficializzato a breve, sempre che l’attentato di ieri a Istanbul non cambi in extremis i piani. Nulla sarà comunque lasciato al caso per dare l’assalto al terzo scudetto. L’uomo al comando non è solo: alle sue spalle c’è tutta la città.

Notizie Calcio Napoli