Osimhen, l'entourage: "La priorità di Victor è stare bene, tempi di recupero ancora incerti. Interesse del Newcastle? Napoli è casa nostra" [ESCLUSIVA]

24.11.2021
12:50
Redazione

Osita Okolo, membro dell'entourage di Osimhen, risponde a Calcio Napoli 24. Si parla dell'infortunio, di Spalletti e delle voci di calciomercato

Calciomercato Napoli - Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. 

Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Victor che ieri ha subito un intervento molto lungo e difficile. Adesso sta bene, gli ho parlato questa mattina rassicurandomi sulle sue condizioni. Il suo obiettivo è ristabilirsi, al momento la sua aspirazione è stare bene. Abbiamo parlato con i medici, seguiremo tutte le direttive. 

Coppa d'Africa a gennaio

Coppa d'Africa? La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. Questo infortunio ha fermato Osimhen ma vuole tornare più forte di prima. 

Il rapporto con Spalletti

Con Spalletti c'è un'ottima relazione, un buon rapporto. C'è gratitudine nei confronti del mister che lo sta migliorando per farlo diventare un top player. 

Tempi di recupero Osimhen

Tempi di recupero? Dobbiamo aspettare cosa dicono i medici. hanno parlato di tre mesi, magari diventano due ma non lo sappiamo. Si tratta di un infortunio molto complicato che impone cautela, passo dopo passo vedremo le risposte del ragazzo. 

Osimhen infortunio

Calciomercato Osimhen

Infine, l'entourage di Osimhen si è espresso anche sull'ipotesi di calciomercato circolata nei giorni scorsi, che vorrebbe il centravanti nigeriano come obiettivo di mercato del Newcastle United. Osita Okolo ha risposto così:

Newcastle? Napoli resta casa nostra"

Notizie Calcio Napoli